Ogni classico che si rispetti, come è noto, non lo si può leggere, ma solo ri-leggere. Come la Recherche o il Gargantua, come l’Uomo senza qualità o Tristram Shandy. Ecco un grande classico di un paio di anni fa che docenticonservatorio.org ha pensato di donare ai suoi lettori.
Lo si ri-legga con cura, appuntandosi poi magari sull’agenda la frase finale dell’opera:
«A partire dai riscontri al presente documento e dai contributi che perverranno al cantiere, al termine di una fase di ascolto che ambisce ad essere ampia e attenta, all’inizio del 2015 sarà elaborato un documento di policy con proposte di riforma per l’alta formazione artistica, musicale e coreutica».
https://www.docenticonservatorio.org/i-grandi-classici-della-letteratura-la-chiamata-alle-arti/https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/03/GRANDI_CLASSICI_D019-e1458502175926.jpghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/03/GRANDI_CLASSICI_D019-e1458502175926-150x150.jpgRedazioneCronacaUncategorizedOgni classico che si rispetti, come è noto, non lo si può leggere, ma solo ri-leggere. Come la Recherche o il Gargantua, come l'Uomo senza qualità o Tristram Shandy. Ecco un grande classico di un paio di anni fa che docenticonservatorio.org ha pensato di donare ai suoi lettori.
Lo si ri-legga con cura, appuntandosi poi...RedazioneRedazioneinfo@docenticonservatorio.orgAdministratorConferenza dei docenti dei Conservatori di musica italiani
Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente, per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu condivida. Clicca AccettoAccetto