Proseguono le audizioni: l’undici maggio la Conferenza dei Direttori
Nell’ambito dell’esame del DDL 322 (Statizzazione degli ex Istituti Pareggiati), proseguono presso l’Ufficio di Presidenza della Commissione Cultura del Senato della Repubblica le audizioni preannunciate il 5 aprile scorso dal sen. Martini, relatore del medesimo DDL; le audizioni sono rivolte a «rappresentanti dei conservatori e degli istituti pareggiati, dei sindacati, dell’Associazione nazionale dei comuni italiani (ANCI) e del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca, focalizzando l’attenzione sulle ipotesi di riordino».
Mercoledì 11 sarà la volta dei rappresentanti della Conferenza dei Direttori e dell’A.N.C.I., i cui ultimi pareri inviati alla Commissione relativamente al DDL in oggetto risalgono rispettivamente al 15.10.2014 e al 30.09.2014.
https://www.docenticonservatorio.org/proseguono-le-audizionidirettori2/https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/05/images.jpghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/05/images-150x150.jpgnotizieUncategorizedNell'ambito dell'esame del DDL 322 (Statizzazione degli ex Istituti Pareggiati), proseguono presso l'Ufficio di Presidenza della Commissione Cultura del Senato della Repubblica le audizioni preannunciate il 5 aprile scorso dal sen. Martini, relatore del medesimo DDL; le audizioni sono rivolte a «rappresentanti dei conservatori e degli istituti pareggiati, dei sindacati,...RedazioneRedazione info@docenticonservatorio.orgAdministratorConferenza dei docenti dei Conservatori di musica italiani
Vorrei sapere chi sono i rappresentanti dei conservatori convocati, e in base a quali criteri è stata stabilita tale rappresentanza. Non vorrei si desse per scontata una delega in questo senso ai direttori o ad alcune sigle sindacali.