Ora tocca ai sindacati: martedì CGIL-CISL-UIL
CGIL-CISL-UIL saranno ascoltati martedì 24 maggio presso l’Ufficio di Presidenza della Commissione VII del Senato in merito al DDL 322 (Statizzazione ex istituti musicali pareggiati).
FLC-CGIL e UIL-RUA hanno prodotto nel frattempo un comunicato relativo allo sciopero di venerdì, in cui si parla, oltre a questioni più specificamente contrattuali, di «governance più coesa», di precariato, di deleghe, e si lamenta un’assenza di confronto con le Organizzazioni Sindacali.
Nulla ci pare venga esplicitamente detto nel comunicato a proposito di tutto ciò di cui si parla in queste settimane in termini di riassetto, rivisitazione, riordino, ristrutturazione del «sistema» Afam.
https://www.docenticonservatorio.org/ora-tocca-ai-sindacati-martedi-cgil-cisl-uil/https://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/05/Logo_cgil_cisl_uil.jpghttps://www.docenticonservatorio.org/wp-content/uploads/2016/05/Logo_cgil_cisl_uil-150x150.jpgnotizieCGIL-CISL-UIL saranno ascoltati martedì 24 maggio presso l'Ufficio di Presidenza della Commissione VII del Senato in merito al DDL 322 (Statizzazione ex istituti musicali pareggiati). FLC-CGIL e UIL-RUA hanno prodotto nel frattempo un comunicato relativo allo sciopero di venerdì, in cui si parla, oltre a questioni più specificamente contrattuali, di «governance più coesa»,...RedazioneRedazione info@docenticonservatorio.orgAdministratorConferenza dei docenti dei Conservatori di musica italiani